Come risparmiare a Venezia
Venezia è una città che offre molti sconti per il trasporto e le attrazioni turistiche. D'altra parte, sono disponibili così tante tessere turistiche che non si sa bene cosa conviene acquistare.
Acquisto online
Dalla creazione di Venezia Unica, una web dove la Camera di Commercio di Venezia vende la maggior parte dei suoi servizi turistici, risulta indubbiamente più economico l'acquisto delle tessere, se comprate online, con almeno una settimana d’anticipo.
I prezzi dipendono dalle offerte disponibili e, pertanto, vi consigliamo di entrare nella pagina web di Venezia Unica per consultare le offerte disponibili in questo momento:
Cosa mi conviene di più?
Anche se ognuno di noi ha delle necessità personali, vi forniamo qui dei consigli utili un po' per tutti.
Userete il vaporetto?
- Se avete fra i 6 e i 29 anni: Rolling Venice Card + Venezia Unica City Pass.
- Altre età: Venezia Unica City Pass.
Volete prenotare delle visite turistiche?
- Se volete visitare 3 o più chiese: Chorus Pass.
- Se volete visitare soltanto i Musei di Piazza San Marco: Venezia Unica City Pass (con tariffa per la visita dei Musei di Piazza San Marco).
- Se volete visitare altri musei, oltre a quelli di Piazza San Marco: Venezia Unica City Pass (con tariffa per la visita dei Musei Civici di Venezia).
Altri consigli
Questi due consigli sono validi per qualsiasi destinazione: prenotare il volo e l’hotel con massimo anticipo!
- Per trovare i voli al miglior prezzo vi raccomandiamo di utilizzare il nostro motore di ricerca di voli economici.
- Se cercate una sistemazione economica, nel nostro motore di ricerca di hotel troverete qualsiasi categoria d’alloggio e a un prezzo minimo garantito.